newsrimini.it

Prove tecniche di spiaggia 2020. Il primo “spot” di Visit Rimini

dal video di Visit Romagna

Sull’arenile del lungomare Spadazzi di Miramare, dove è stato allestito un prototipo di soluzione concreta, l’assessore al Demanio del Comune di Rimini Roberta Frisoni lancia la proposta della spiaggia 2020 di Rimini con un video realizzato da “Visit Rimini”. Ombrelloni più distanziati e la possibilità di poter pranzare e cenare sulla sabbia.  “E ancora – spiega l’assessore – più spazio pubblico proprio perché Rimini e il suo progetto Rimini Open Space vogliono offrirvi l’opportunità di stare all’aria aperta per tutto il giorno”.

Poi, tra le varie risposte rese alle domande utenti sulla pagina Facebook di Visit Rimini, si legge anche: “Ad oggi la prenotazione non è tra le azioni prioritarie e indispensabili. Per il tema bambini, aspettiamo a breve il protocollo governativo per permettere anche a loro di giocare e divertirsi in sicurezza. Intanto avranno più spazio sotto l’ombrellone per castelli, sculture e piste di sabbia”. E ancora: La possibilità di pranzare e cenare in hotel ci sarà e in più potrete farlo anche in spiaggia“.

C’è anche chi esprime perplessità, ma rinnovando la fedeltà a Rimini: “Non andrò in nessun altro posto finché non ci sarà vacanza come prima”, scrive una turista.