Indietro
menu
Più spazio e pasti in spiaggia

Prove tecniche di spiaggia 2020. Il primo "spot" di Visit Rimini

In foto: dal video di Visit Romagna
dal video di Visit Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mag 2020 20:57 ~ ultimo agg. 8 mag 19:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sull’arenile del lungomare Spadazzi di Miramare, dove è stato allestito un prototipo di soluzione concreta, l’assessore al Demanio del Comune di Rimini Roberta Frisoni lancia la proposta della spiaggia 2020 di Rimini con un video realizzato da “Visit Rimini”. Ombrelloni più distanziati e la possibilità di poter pranzare e cenare sulla sabbia.  “E ancora – spiega l’assessore – più spazio pubblico proprio perché Rimini e il suo progetto Rimini Open Space vogliono offrirvi l’opportunità di stare all’aria aperta per tutto il giorno”.

Poi, tra le varie risposte rese alle domande utenti sulla pagina Facebook di Visit Rimini, si legge anche: “Ad oggi la prenotazione non è tra le azioni prioritarie e indispensabili. Per il tema bambini, aspettiamo a breve il protocollo governativo per permettere anche a loro di giocare e divertirsi in sicurezza. Intanto avranno più spazio sotto l’ombrellone per castelli, sculture e piste di sabbia”. E ancora: La possibilità di pranzare e cenare in hotel ci sarà e in più potrete farlo anche in spiaggia“.

C’è anche chi esprime perplessità, ma rinnovando la fedeltà a Rimini: “Non andrò in nessun altro posto finché non ci sarà vacanza come prima”, scrive una turista.

La Spiaggia di Rimini 2020

Vi state chiedendo come sarà la spiaggia di Rimini?Ecco una bella anteprima che ci presenta Roberta Frisoni – Assessore al Demanio del Comune di Rimini. Vi accoglieremo con più spazio, ombrelloni più distanziati e una novità assoluta. La possibilità di poter mangiare – sia a pranzo che a cena – e di farsi un aperitivo proprio qui sulla sabbia. E ancora più spazio pubblico proprio perché Rimini e il suo progetto Rimini Open Space vogliono offrirvi l'opportunità di stare all'aria aperta per tutto il giorno, in modo del tutto naturale. #RiminiDestinazioneSicura #RiminiVisitsYou

Pubblicato da Visit Rimini su Giovedì 7 maggio 2020