newsrimini.it

Prove di estate. Parte #InSpiaggiaColSorriso

Mauro Vanni intervistato dai media nazionali

Annunciata qualche giorno fa, la campagna 2020 di Piacere
Spiaggia Rimini, “In Spiaggia Col Sorriso”, ha fatto il suo esordio. A tenere a battesimo l’iniziativa le telecamere Rai e Mediaset.

Il progetto è stato lanciato per reagire all’emergenza covid. Si tratta di un insieme di azioni e di comunicazioni che include misure di contenimento e campagne di sensibilizzazione perché la spiaggia di Rimini si riconfermi, anche quest’estate, “sicura, ospitale e col sorriso.” Mascherine e magliette con il logo ufficiale per gli operatori al lavoro sull’arenile.

Nei set predisposti per le televisioni, che hanno ipotizzato una giornata tipo nella prossima stagione, presenti gli ombrelloni distanziati, i chiringuito come punto cardine delle attività a ridosso della riva e i gazebo in prima fila, ulteriormente distanziati tra loro.