Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley A2 Femminile

Dopo cinque anni insieme le strade di Ilaria Battistoni e della Consolini si dividono

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mag 2020 14:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ilaria Battistoni lascia l’Omag Consolini San Giovanni in Marignano per accasarsi all’Igor Novara. Lo annuncia il presidente della società marignanese, Stefano Manconi, in una nota.

“Dopo cinque anni insieme le strade della nostra società e di Ilaria Battistoni si dividono – scrive Manconi -. Ho ritenuto doveroso confermare personalmente questa notizia perché Ilaria è stata una delle atlete che più ho voluto al nostro arrivo in B1 e che più ho voluto tenere nei nostri quattro anni di serie A.

Dopo un percorso in cui la società ed Ilaria sono cresciuti esponenzialmente in parallelo, non posso che condividere la sua scelta di trasferirsi all’Igor Novara, una delle migliori società del mondo, tuttora Campione d’Europa in carica, ed allenata da un bravissimo tecnico.

Sono certo di rappresentare la speranza ed il desiderio di tutte le persone che ci hanno seguito in questi anni augurandomi che questo non sia un addio ma un arrivederci e che un giorno Ilaria possa tornare ad indossare nuovamente la nostra divisa da gioco. Fino a quando saremo su questi prestigiosi palcoscenici, le nostre porte per lei saranno sempre aperte.

Grazie di tutto Ilaria e buon divertimento!

Stefano Manconi