Indietro
menu
La consegna del materiale

Coronavirus. La solidarietà della Lista Bucci a Bellaria

In foto: la consegna di oggi
la consegna di oggi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 mag 2020 15:03 ~ ultimo agg. 15:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Bellaria Igea Marina la Lista Bucci, gruppo consiliare di minoranza, si è rimboccata le maniche per raccogliere materiale utile alla prevenzione da consegnare all’Amministrazione Comunale  e ha deciso di devolvere il proprio compenso e i contributi dell’attività consiliare a scopi benefici. Questa mattina c’è stata la consegna del materiale in Municipio al sindaco.

La nota della Lista Bucci:

Nei momenti difficili, ognuno di noi deve fare la sua piccola o grande parte. La nostra Lista ha deciso di dare il proprio contributo con una prima donazione di materiali utili alla prevenzione della diffusione del corona virus.

Questa mattina, una delegazione di rappresentanti femminili della Lista Bucci hanno consegnato al nostro Comune 850 kit-persona contenenti mascherine, guanti e gel disinfettante, confezionati grazie alla preziosa collaborazione dell’azienda Pasini SpA di Rimini. Questa non sarà l’unica iniziativa benefica che promossa dalla Lista Bucci.

 I tre Consiglieri Comunali della stessa hanno deciso, infatti, di co-finanziare le successive iniziative benefiche devolvendo tutti i gettoni di presenza che percepiranno in tutti i cinque anni del loro mandato. Agli stessi scopi benefici e per tutti gli stessi cinque anni, sarà destinato anche il piccolo finanziamento riconosciuto ogni anno dal Comune per le iniziative del gruppo consiliare della Lista. A queste risorse, come nel caso di oggi, si aggiungeranno altri contributi a titolo personale degli stessi Consiglieri e di tutti gli attivisti e simpatizzanti della nostra Lista.

(Nella foto di Pier Franco Maria Guerrini, il Consigliere Vania Bagli e, in ordine alfabetico, Loredana Angeli, Alessandra Brandi, Barbara Rossi, Cinzia Savini, Maria Francesca Vasini mentre consegnano al Sindaco e all’Assessore Grillo le confezioni di prodotti anti-corona virus da distribuire alle famiglie in difficoltà economiche).