Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Tifo biancorosso in lutto

Si è spento Bruno Cavioli, cofondatore e per anni presidente del Club Tre Moschettieri

In foto: Bruno Cavioli
Bruno Cavioli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 apr 2020 01:08 ~ ultimo agg. 15:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è spento, all’età di 78 anni, Bruno Cavioli, grande tifoso della Rimini Calcio, cofondatore e per anni presidente del Club Tre Moschettieri. Ideò le trasferte per famiglia, abbinando alla presenza sugli spalti nelle partite della squadra biancorossa soggiorni di due-tre giorni in giro per l’Italia, unendo così sport e turismo. Fu premiato dal presidente Gilberto Vernocchi per aver contribuito alla campagna abbonamenti facendo sottoscrivere quell’anno ben 500 tessere.

Il cordoglio del Club Tre Moschettieri.

Il direttivo del Club Tre Moschettieri apprende e rende noto che ci ha lasciati il cofondatore e per molti anni presidente del Club Tre Moschettieri Forza Rimini: Bruno Cavioli, personaggio sportivo eccezionale nei suoi tempi di conduzione del Club.

Ai familiari tutti giunga il cordoglio del Club Tre Moschettieri e degli sportivi riminesi tutti.

Il cordoglio del Rimini FC.

Il Rimini Football Club saluta con affetto Bruno Cavioli, grande tifoso della maglia a scacchi che non ha mai mancato di sostenere, con la medesima passione al fianco dei colori biancorossi sia nei momenti di festa che in quelli meno luminosi. Alla famiglia di Bruno e agli amici del Club Tre Moschettieri, sodalizio del quale è stato per tanti anni una colonna portante, le condoglianze del Rimini F. C. tutto.

Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.

Sentite condoglianze alla famiglia anche dalla redazione di Icaro Sport.