Indietro
menu
progetto di Fattor Comune

Nasce Live, la piattaforma delle aziende della Romagna

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 apr 2020 15:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Confrontarsi tra imprenditori e progettare il futuro. E’ l’idea di Live di Fattor Comune, la realtà che mette insieme aziende e professionisti della Romagna.
A partire dal 28 aprile, tutti i giorni con partecipazione gratuita, ospiti italiani e internazionali si alterneranno in speech contributi su aspetti pratici della vita professionale e del mondo imprenditoriale.
Si alterneranno vari relatori tra cui Giorgio Di Tullio (Designer dell’innovazione, filosofo, antropologo), David Bevilacqua (Past CEO Cisco Italy and Vice President Europe at Cisco, Managing Director Energy Way – Co-Founder Yoroi), Jose D’Alessandro (imprenditore e docente internazionale, manager – ex Coca Cola, Piaggio, Pirelli).
 Abbiamo creato Fattor Comune più di un anno fa con l’idea che nella società di oggi sia indispensabile ragionare ed agire come una community – spiega Gianluca Metalli CEO di Fattor Comune – La nostra realtà è costituita da un insieme di menti e mani diverse che si occupano di innovazione tecnologica, di sistema e di interazioni umane. L’emergenza che ci troviamo ad affrontare conferma che oggi più che mai non possiamo ragionare come singoli, ma solo come INSIEME e come NOI, fidandosi l’uno dell’altro dell’altro e condividendo conoscenze, obiettivi e visione. Mai come in questo momento di cambiamento riteniamo sia fondamentale unirsi per condividere l’ecletticità dei saperi, attivare nuove energie e disegnare diversi futuri possibili. Da qui la scelta di mettere a disposizione di tutti una piattaforma di incontro e confronto in cui si discute, si immagina, si progetta per stimolare la costruzione di nuove strade”.
Il programma di LIVE suhttps://live.fattorcomune.com
Notizie correlate
di Andrea Polazzi