Indietro
menu
raccolta fondi

Emergenza Covid-19, i santarcangiolesi donano 13mila euro all'Ausl

In foto: piazza Ganganelli
piazza Ganganelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 apr 2020 16:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con oltre 13.000 euro di donazioni, la città di Santarcangelo risponde all’appello dell’Associazione Paolo Onofri e dell’amministrazione comunale per sostenere l’azienda sanitaria nell’emergenza Covid-19. Nel dettaglio, dall’avvio della campagna di raccolta fondi (martedì 20 marzo), ammontano a 12.790 euro le donazioni sul conto corrente bancario e a 700 euro quelle sul conto corrente postale dell’associazione. Il ricavato della raccolta fondi sarà impiegato per l’acquisto di attrezzature e materiale sanitario per far fronte a questa gravissima pandemia.

Anche la cultura arriva in aiuto dell’emergenza Covid-19: la Fondazione Culture Santarcangelo, insieme a Franco Gobbi, ha infatti deciso di donare il ricavato della vendita del libro “Fragile” che l’artista e la società Fragile cosmetics hanno messo a disposizione gratuitamente. Il volume raccoglie le fotografie delle più importanti modelle del mondo realizzate dall’artista a margine di numerose sfilate internazionali.

Il ricavato della vendita dei libri (a un prezzo di 100 euro ciascuno) sarà dunque devoluto all’Associazione Paolo Onofri a contributo della raccolta fondi attivata insieme all’Amministrazione comunale, mentre le spese di spedizione e i costi di transizione verranno sostenute direttamente da Focus. Per consultare le modalità di acquisto del libro “Fragile”: www.focusantarcangelo.it .

Per effettuare una donazione direttamente all’Associazione Paolo Onofri Onlus: conto corrente postale (1000044634 Poste Santarcangelo); conto corrente bancario (IBAN: IT88 C070 9068 0210 0401 0153 403 Banca Malatestiana – Santarcangelo. Causale del versamento: “erogazione liberale per emergenza Covid-19”).