Indietro
menu
Chiesto dal comune

Da lunedì riparte il Concabus Misano

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 apr 2020 14:59 ~ ultimo agg. 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 6 aprile riprenderà il servizio di trasporto a chiamata Concabus Misano che era stato sospeso in seguito all’ordinanza regionale. Il Comune di Misano Adriatico ha infatti chiesto ed ottenuto da Amr, con avvallo della Provincia, di poter ripristinare un servizio necessario per le persone altrimenti impossibilitate a muoversi.

Sarà attivo da lunedì al venerdì (per ora escluso il sabato), dalle 8 alle 19, su tutto il territorio comunale, con possibilità di raggiungere anche alcuni punti a Riccione, in primis l’Ospedale, fermo restando che il motivo dello spostamento deve essere una reale necessità.

A bordo del minibus saranno rispettati tutti gli accorgimenti di tipo sanitario per tutelare la salute dell’autista e dei passeggeri e sarà fatta osservare la distanza di sicurezza prevista.

Il numero verde per la prenotazione del servizio, che di norma deve avvenire il giorno precedente, è 800108122. Compatibilmente con la disponibilità dei posti saranno accettate prenotazioni effettuate anche in tempi più brevi.