Indietro
menu
A bellaria igea Marina

"Bimbi ai balconi" per l'uovo di Pasqua e auguri alla centenaria

In foto: volontari con il sindaco
volontari con il sindaco
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 apr 2020 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un lunedì di Pasquetta insolito eppure dolce a Bellaria-Igea Marina dove il sindaco e tanti volontari hanno distribuito uova di cioccolato ai più piccoli e agli anziani e un uovo gigante alla signora Lucia Lazzarini che ha compiuto 100 anni.

L’iniziativa “Bimbi tutti sul balcone, arrivano le uova di Pasqua” è stata organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Fondazione Verdeblu e GM. Il sindaco Filippo Giorgetti e tanti volontari sono partiti con la distribuzione dal municipio per poi estendersi a tutta la città, rispettando sempre le distanze di sicurezza.

Così il Sindaco Giorgetti: “La giornata di ieri ha voluto rappresentare un piccolo momento di gioia, e siamo felici che l’iniziativa sia stata apprezzata, soprattutto dai bambini. Ciò che ha fatto più piacere sono stati l’ordine e la compostezza con cui le nostre famiglie hanno atteso e poi vissuto il nostro arrivo: anche in questi giorni di festa e bel tempo, in cui il rispetto delle misure anti contagio è stato più impegnativo, meritano di essere sottolineati la correttezza ed il senso civico dimostrati dalla nostra cittadinanza.”
Meteo Rimini
booked.net