Indietro
menu
A sostegno del sistema sanitario

Tanti testimonial riminesi per la campagna "Insieme si può"

In foto: Gessica Notaro
Gessica Notaro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 mar 2020 09:07 ~ ultimo agg. 09:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono diversi i testimonial riminesi che hanno prestato il loro volto alla campagna “Insieme si può” della Regione Emilia Romagna per sensibilizzare al rispetto delle nrome anticontagio e per sostenere il sistema sanitario emiliano-romagnolo. Dopo quelli di Paolo Cevoli e Martina Colombari, nelle ultime ore sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della Regione anche i video di Fabio De Luigi e Gessica Notaro.

Insieme si può

#CORONAVIRUS, INSIEME SI PUÒ BATTEREAiutiamo la #sanità dell’Emilia-Romagna. Donne e uomini che ogni giorno combattono il virus in prima linea. Sostienila con una #donazione: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus/donazioni#Insieme, ne usciremo: siamo gente tosta, di una terra forte. Ma dobbiamo fare tutti la nostra parte: rispettiamo le regole, restiamo in casa, evitiamo assembramenti.Grazie Gessica Notaro!

Pubblicato da Regione Emilia-Romagna su Giovedì 19 marzo 2020

Insieme si può

#CORONAVIRUS, INSIEME SI PUÒ BATTEREAiutiamo la #sanità dell’Emilia-Romagna. Donne e uomini che ogni giorno combattono il virus in prima linea. Sostienila con una #donazione: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus/donazioni#Insieme, ne usciremo: siamo gente tosta, di una terra forte. Ma dobbiamo fare tutti la nostra parte: rispettiamo le regole, restiamo in casa, evitiamo assembramenti.Grazie Fabio De Luigi!

Pubblicato da Regione Emilia-Romagna su Giovedì 19 marzo 2020