Indietro
menu
Inutile la fuga

Sorpresi nei controlli su misure Covid. Arrestati spacciatori

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 15 mar 2020 10:21 ~ ultimo agg. 10:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno sorpreso e tratto in arresto due giovani albanesi, trovati in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate.
I due, un 29enne e un 27enne, mentre percorrevano in auto la statale a Misano Adriatico in direzione nord, hanno scorto da lontano i lampeggianti della gazzella dei carabinieri e così hanno ben pensato di abbandonare l’autovettura sul ciglio della strada ed hanno tentato di dileguarsi a piedi. I militari, però, notata la strana manovra, hanno circondato l’intera area con l’ausilio degli equipaggi in turno e sono riusciti a rintracciare i due soggetti che, oltre ad essere inottemperanti alla disposizione di permanere presso il proprio domicilio in assenza di un giustificato motivo (uno è risultato infatti residente a Morciano di Romagna e l’altro a Foligno), sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina.

Quindi il controllo è stato esteso al domicilio dei due soggetti, alloggiati presso un residence di Riccione, dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, oltre alla somma contante di circa 2.000 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Per i due sono così scattate immediatamente le manette e sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia della Perla in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì. Ovviamente per i due malviventi si è proceduto al contestuale deferimento ai sensi dell’art. 650 c.p. per inosservanza delle disposizioni dell’autorità.