Indietro
menu
L'elenco dell'amministrazione

Santarcangelo, ecco gli esercizi che consegnano a domicilio

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mar 2020 14:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In seguito all’appello diffuso nei giorni scorsi dall’Amministrazione comunale, sono già 21 gli esercenti e le farmacie di Santarcangelo che effettuano la consegna a domicilio di generi alimentari, beni di prima necessità e medicinali per tutta la cittadinanza.

Nei giorni scorsi, i Comuni di Santarcangelo, Verucchio e Poggio Torriana hanno dato avvio al servizio di consegna destinato a persone disabili, affette da gravi problemi sanitari e anziani con più di 65 anni con difficoltà a spostarsi da casa (tutti i dettagli: bit.ly/2QcQrim).

Per coordinare al meglio il servizio nei confronti dell’intera cittadinanza, l’Amministrazione comunale rende pubblico l’elenco di esercenti e farmacie che già effettuano la consegna a domicilio – d’ora in poi aggiornato quotidianamente – invitando le attività che ancora non lo avessero fatto a segnalare il proprio servizio all’indirizzo mail urp@comune.santarcangelo.rn.it.

Ringraziando le associazioni di categoria, i pubblici esercizi e le farmacie per la collaborazione dimostrata, pubblichiamo di seguito l’elenco aggiornato alla data di oggi (martedì 17 marzo).

Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO