Indietro
menu
controlli dei carabinieri

In direzione San Marino per comprare sigarette. Denunciato

In foto: i controlli nel Montefeltro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 mar 2020 14:23 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è giustificato dicendo che andava a San Marino per comprare le sigarette il 54enne di Novafeltria fermato sulla Marecchiese a Pietracuta di San Leo. I militari della stazione di Sant’Agata hanno controllato se aveva una motivazione valida per uscire dal suo comune e non essendoci lo hanno denunciato. Stessa sorte per un 67enne di Santarcangelo sorpreso sempre sulla Marecchiese, ma a Secchiano, è che per giustificarsi ha detto che stava andando a Pennnabilli ad innaffiare il giardino della casa estiva.

Denunciato anche un 30enne di origine senegalese, residente a Savignano. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri mentre camminava in piazza Kennedy a Novafeltria, ma la giustiificazione di andare a trovare un amico non è bastata.

In totale sono state controllate 56 persone e 35 esercizi commerciali. I carabinieri ricordano i motivi per cui ci si può spostar: comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute, rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. In caso di dubbio prima di muoversi contattate il numero di emergenza “112”.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Redazione   
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna