Indietro
menu
risposta a voci di chiusura

Il mercato coperto di Rimini aperto e operativo

In foto: Conad Euromarket
Conad Euromarket
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 mar 2020 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Conad Euromarket, il supermercato del Mercato Coperto è aperto. Dopo alcune voci corse nei giorni scorsi di chiusura i gestori del supermercato intervengono per spiegare che il servizio è regolare come sempre.

Si era sparsa la voce che il Mercato Coperto chiudesse- spiega Stefano Zannoni responsabile del gruppo Euromarket – Vero siamo sotto pressione, ma aperti ed efficienti, poiché in questa fase ciascuno deve dare il massimo del proprio contributo, e questo è il nostro lavoro. Stiamo facendo quante più consegne possibile di spese a domicilio, che abbiamo concentrato nelle mattinate di mercoledì e venerdì, insieme ai City collegati di Marina Centro, via Cappellini, Via Coletti, Rimini Centro”.

Euromarket per tutta la settimana fa il solito orario continuato dalle 7.30 alle 19.45, mentre i tre City dalle 8 di mattina alle 20 e restano a disposizione dei clienti anche la domenica mattina dalle 8.30 alle 13.00.

“Le persone devono poter alimentarsi a disporre dei beni di prima necessità. Siamo tra i pochi rimasti alle abituali mansioni di lavoro: sia per provvedere ai consueti rifornimenti che per assicurare un servizio costante e continuativo, pur con tutte le cautele e disposizioni sanitarie per garantire tutte le persone, tra collaboratori e acquirenti, da occasioni di contagio. Abbiamo richiamato dipendenti e collaboratori dalle ferie e consegnami spese a domicilio (ordinate via mail eurogea@libero.it e telefono: 0541.53064 ) a chi non è in grado di uscire di casa tra gli abitanti del Centro Storico e della Marina di Rimini. Stiamo tentando di implementare questo servizio. Con il contributo di tutti ce la faremo, a uscire da questa emergenza, ne siamo certi”.