Indietro
menu
Un gesto di solidarietà

Dall'associazione Italia-Cina tute asettiche e mascherine per l'Infermi

In foto: dal FB di Jamil Sadegholvaad
dal FB di Jamil Sadegholvaad
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mar 2020 15:42 ~ ultimo agg. 18 mar 09:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Generale di commercio italo cinese – Sezione Adriatica guidata dal Presidente Zhou Zhongxing Angelo e dal Presidente onorario avv. Angelo Raffaele Beatrice ha portato all’ospedale Infermi di Rimini degli scatoloni con uno stock di 1000 mascherine, 250 tute asettiche e 72 flaconi di gel igienizzante per il personale sanitario.

“un piccolo-grande gesto di solidarietà. Uniti ne usciremo prima”, scrive in un post su Facebook, l’assessore Jamil Sadegholvaad dando notizia della donazione.

la presidente del Consiglio regionale Emma Petitti: “Una donazione che testimonia la vicinanza delle persone di nazionalità cinese che vivono nel nostro territorio, segnale di grande solidarietà. Si tratta di dispositivi fondamentali per i professionisti e gli operatori sanitari che stanno lavorando incessantemente per fornire assistenza alle persone contagiate e contenere l’emergenza. La salvezza passa attraverso il grandissimo sforzo dei medici e infermieri, i quali vanno più che mai protetti e tutelati. Solo attraverso un lavoro collettivo possiamo uscire da questa situazione e sconfiggere il virus”.