Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Sport e Turismo

Anche Rinascita Basket Rimini aderisce al progetto di promozione della Romagna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 mar 2020 11:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche RBR aderisce alla campagna per promuovere attraverso lo sport il territorio romagnolo.

𝗡𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗲𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶𝗮𝗻𝗼. Vogliamo cogliere il messaggio mandato dai Comuni di Rimini e Ravenna e Cesena – si legge sulla pagina Facebook di Rinascita Basket Rimini -. Vogliamo parlare al popolo riminese e non solo per dire quanto è importante, in questo momento, dare un segnale al nostro territorio.

𝙊𝙜𝙜𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚, 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙖𝙞, 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖̀, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙚.
𝘾𝙤𝙡𝙤𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙗𝙞𝙩𝙪𝙙𝙞𝙣𝙞, 𝙙𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙞.

Rinascita scende in campo insieme allo sport romagnolo per promuovere il territorio. Sfidiamo la paura tutti insieme pubblicizziamo il marchio di Visit Romagna in occasione delle prossime sfide che le vedrà impegnate sui campi e nei palazzetti di tutta Italia.

“Mettiamo da parte i campanilismi e i derby e giochiamo insieme questa partita” – parole di Gian Luca Brasini (Comune di Rimini), Christian Castorri (Comune di Cesena) e Roberto Fagnani (Comune di Ravenna).

Vogliamo condividere un messaggio forte attraverso uno dei canali più efficaci, quello dello sport, promuovendo l’immagine di una Romagna ospitale, accogliente e unita. Una terra che, come gran parte del Paese, sta facendo i conti con un’emergenza inedita, complessa da gestire per i risvolti che comporta, ma dalla quale uscirà rafforzata.

Giochiamo in casa, giochiamo in Romagna.