Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Il Master finale il 13

Ultima giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Sarka Zannoni al servizio con Cristina Coscia
Sarka Zannoni al servizio con Cristina Coscia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 feb 2020 10:19 ~ ultimo agg. 16:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è disputata lunedì l’ottava ed ultima giornata della fase a gironi del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Già matematicamente prime Mazzotti-Teodorani, si è lottato per i piazzamenti in vista del master finale in programma giovedì 13. Zangoli-Cicchetti e Olivi-Macrelli concludono a pari merito in seconda posizione a tre lunghezze dalla capolista ed alle loro spalle si collocano Cacchi-Vassura, Coscia-Zannoni e Toracci-Olei.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Vittorie piene per 3-0 di Bronzetti-Amati su Lualdi-Cervellini, Cicchetti-Zangoli su Bartolucci-Tononi, Zannoni-Coscia su Gianessi-Marcelletti, Olivi-Macrelli su Angelico-Zanzani e Capriotti-Bevitori su Bartolucci-Tononi, mentre di misura per 2-1 sono i successi Cacchi-Vassura su Lualdi-Cervellini, Gianessi-Marcelletti su Angelico-Zanzani e Toracci-Olei su Cacchi-Vassura.

Classifica unica: Mazzotti-Teodorani 21; Zangoli-Cicchetti, Olivi-Macrelli 18; Cacchi-Vassura, Coscia-Zannoni, Toracci-Olei 17; Gianessi-Marcelletti 11; Bronzetti-Amati 9; Capriotti-Bevitori 7; Zanzani-Angelico, Lualdi-Cervellini 4, Bartolucci-Tononi 1.

Giovedì prossimo è in programma il master finale che incoronerà le nuove regine del campionato femminile di beach tennis, giunto alla sua 15a edizione.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba