Indietro
venerdì 3 aprile 2020
menu
Il Master finale il 13

Ultima giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Sarka Zannoni al servizio con Cristina Coscia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 feb 2020 10:19 ~ ultimo agg. 16:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è disputata lunedì l’ottava ed ultima giornata della fase a gironi del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Già matematicamente prime Mazzotti-Teodorani, si è lottato per i piazzamenti in vista del master finale in programma giovedì 13. Zangoli-Cicchetti e Olivi-Macrelli concludono a pari merito in seconda posizione a tre lunghezze dalla capolista ed alle loro spalle si collocano Cacchi-Vassura, Coscia-Zannoni e Toracci-Olei.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Vittorie piene per 3-0 di Bronzetti-Amati su Lualdi-Cervellini, Cicchetti-Zangoli su Bartolucci-Tononi, Zannoni-Coscia su Gianessi-Marcelletti, Olivi-Macrelli su Angelico-Zanzani e Capriotti-Bevitori su Bartolucci-Tononi, mentre di misura per 2-1 sono i successi Cacchi-Vassura su Lualdi-Cervellini, Gianessi-Marcelletti su Angelico-Zanzani e Toracci-Olei su Cacchi-Vassura.

Classifica unica: Mazzotti-Teodorani 21; Zangoli-Cicchetti, Olivi-Macrelli 18; Cacchi-Vassura, Coscia-Zannoni, Toracci-Olei 17; Gianessi-Marcelletti 11; Bronzetti-Amati 9; Capriotti-Bevitori 7; Zanzani-Angelico, Lualdi-Cervellini 4, Bartolucci-Tononi 1.

Giovedì prossimo è in programma il master finale che incoronerà le nuove regine del campionato femminile di beach tennis, giunto alla sua 15a edizione.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna