Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Progresso-Sammaurese 0-1

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 feb 2020 17:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PROGRESSO-SAMMAURESE 0-1

IL TABELLINO
Progresso: Bruzzi, Cocchi, Chmangui, Lodi, Fiore, Cestaro, Rossi, Gulinatti, Bertetti, Salvatori, Esposito. A disp.: Tartaruga, Testoni, Cantelli, Marchetti, Menarini, Mezzetti, Zattini, Girotti, Matta.

Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Lombardi, Lombardi, Scarponi, Diop, Costantini, Afri Derbe. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Deniku, Gjorretaj, Noschese, Solla, Cordella, Pieri, Grieco. All.: Protti.

Marcatori: 12′ Diop.

CRONACA E COMMENTO
Una vera e propria impresa quella costruita oggi dai ragazzi di Protti. Tre punti colti su un campo difficile, contro una concorrente per la salvezza. La Sammaurese espugna Castel Maggiore 1-0 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Un successo meritato perché i giallorossi hanno espresso un gioco migliore sotto tanti punti di vista, ma anche di nervi dato che nel finale i padroni di casa hanno fatto di tutto per riprenderla.

I giallorossi iniziano nel migliore dei modi. Acrobazia di Diop che al 12′ segna in semirovesciata. I giallorossi hanno una leggera supremazia territoriale e vanno vicini due volte al raddoppio con Costantini e Afri.
Nella ripresa la gara è combattuta, la retroguardia romagnola è però arcigna da superare. I romagnoli lottano su ogni pallone e sgonfiano le velleità offensive degli avversari.