Indietro
martedì 7 aprile 2020
menu
Calcio D girone D

Progresso-Sammaurese 0-1

In foto: L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 feb 2020 17:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PROGRESSO-SAMMAURESE 0-1

IL TABELLINO
Progresso: Bruzzi, Cocchi, Chmangui, Lodi, Fiore, Cestaro, Rossi, Gulinatti, Bertetti, Salvatori, Esposito. A disp.: Tartaruga, Testoni, Cantelli, Marchetti, Menarini, Mezzetti, Zattini, Girotti, Matta.

Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Lombardi, Lombardi, Scarponi, Diop, Costantini, Afri Derbe. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Deniku, Gjorretaj, Noschese, Solla, Cordella, Pieri, Grieco. All.: Protti.

Marcatori: 12′ Diop.

CRONACA E COMMENTO
Una vera e propria impresa quella costruita oggi dai ragazzi di Protti. Tre punti colti su un campo difficile, contro una concorrente per la salvezza. La Sammaurese espugna Castel Maggiore 1-0 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Un successo meritato perché i giallorossi hanno espresso un gioco migliore sotto tanti punti di vista, ma anche di nervi dato che nel finale i padroni di casa hanno fatto di tutto per riprenderla.

I giallorossi iniziano nel migliore dei modi. Acrobazia di Diop che al 12′ segna in semirovesciata. I giallorossi hanno una leggera supremazia territoriale e vanno vicini due volte al raddoppio con Costantini e Afri.
Nella ripresa la gara è combattuta, la retroguardia romagnola è però arcigna da superare. I romagnoli lottano su ogni pallone e sgonfiano le velleità offensive degli avversari.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna