newsrimini.it

Giovanni Colella e Luca Bedetti ospiti di “Calcio.Basket”, in diretta su Icaro TV

Giovanni Colella, allenatore del Rimini FC

Lunedì 10 febbraio la 23esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dell’ASAR 1972, Dario Vanni, il direttore generale dell’ASAR 1972, Stefano Paolini, il difensore del Borgo Marina Alessandro Pace, il portiere del Borgo Marina Niccolò Giorgi e i difensori della Virtus S. Mauro a Mare Vittorio Bonucci e Andrea Lanzo. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante del Cattolica S.M. Francesco Morga, gli attaccanti del Del Duca Ribelle Lorenzo Nisi ed Ettore Casadei, il centrocampista del Gatteo Andrea Comuniello e l’attaccante del Gatteo Roberto De Martino. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio l’allenatore della Rimini Calcio, Giovanni Colella. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Luca Filippi e Davide “Baio” Baietta.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospite in studio la guardia di Albergatore Pro RBR Luca Bedetti. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.