Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley Under 14

La Dinamo Bellaria U14 Maschile si laurea campione territoriale con due giornate di anticipo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 feb 2020 17:58 ~ ultimo agg. 17:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Dinamo Pallavolo Bellaria conquista un altro titolo territoriale e questa volta lo fa con l’U14 di Stefano Maestri. Con la vittoria di mercoledì pomeriggio sul B&P di Serravalle, i ragazzi di Stefano Maestri si sono aggiudicati matematicamente il titolo di campioni territoriali 2019/2020.

Un magnifico successo, ottenuto con ben due giornate di anticipo sulla fine del campionato fatto da un percorso di dieci vittorie su dieci partite disputate, sempre in vetta alla classifica a punteggio pieno con un distacco  di oltre dieci punti dalla diretta inseguitrice.

Un prestigioso titolo, che arriva per il quinto anno consecutivo nelle casse della Dinamo Pallavolo e che conferma l’ottimo lavoro che la società bellariese sta svolgendo sul settore giovanile per il quale, come sappiamo, è stata anche insignita della certificazione Oro. Della partita che ha regalato il titolo c’è poco da raccontare se non che è stata una partita a senso unico, vinta con “prepotenza” dai padroni di casa che hanno ampiamente dominato tutti e i tre set senza lasciare alcuno spazio ai coetanei sammarinesi.

Dinamo Bellaria-B&P Volley 3-0 (25-5, 25-5, 25-13)