newsrimini.it

Il 12 aprile riapre il “Cocco” sulle colline di Riccione

Cocco, il nuovo nome del Cocoricò

Vista l’impossibilità al momento di usare il nome Cocoricò, la scelta per la riapertura della famosa discoteca sul colle di Riccione è stata quella di affidarsi al soprannome col quale tutti la conoscono: Cocco. Svelati il nome ma anche la data in cui il locale riaprirà i battenti sotto la gestione di Enrico Galli, patron anche dell’Altromondo Studios di Rimini, e Antonella Bonicalzi. L’inaugurazione della nuova stagione sarà il 12 aprile.

A breve ci sarà l’apertura anche di un altro degli storici locali del mondo della notte riccionese, il Prince. Anche per lui un cambio di nome, si chiamerà “Musica”.

Un’imperdibile occasione per inaugurare una nuova stagione romagnola, con il divertimento di qualità protagonista – commenta con soddisfazione l’assessore al turismo del comune di Riccione Stefano CaldariC’è fermento, entusiasmo, determinazione, ma anche tanta consapevolezza che la sfida vada affrontata con un calibro di compattezza del settore superiore al passato. Per vincerla occorrerà un protagonismo attivo e incisivo da parte di tutti i soggetti coinvolti“.

Abbiamo messo in campo – prosegue – le migliori risorse e le più riconoscibili capacità per aprire, dopo decenni di discussioni, un club di prodotto dedicato, profilato e operativo, che possa finalmente dare voce e sostanza a chi ne è titolato.”