Indietro
menu
a miramare

Gli propone un rapporto sessuale e lo rapina

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 feb 2020 13:30 ~ ultimo agg. 2 feb 08:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.644
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo ha avvicinato con la scusa di proporgli un rapporto sessuale, subito rifiutato dalla vittima, così con la tecnica dell’abbraccio gli ha sottratto il portafoglio sfruttando quegli attimi concitati. Solo che non si era accorto che a pochi metri da lui due carabinieri in abiti civili stessero assistendo alla scena. Un transessuale peruviano di 28 anni, nella notte tra venerdì e sabato, è stato arrestato in flagranza per rapina da due militari della Stazione di Miramare.

Erano circa le due quando lungo viale Principe di Piemonte un turista anconetano di 48 anni è stato intercettato dal transessuale. Che, dopo essersi avvicinato, gli ha proposto un rapporto sessuale. Il turista ha continuato a camminare facendo finta di nulla, ma il peruviano gli si è avvicinato, l’ha afferrato per un braccio e l’ha abbracciato. Mentre il 48enne, infastidito, tentava di respingere le avances, il trans l’ha palpato con insistenza e con una mossa rapidissima gli ha sottratto il portafoglio dalla tasca.

Ad assistere alla scena c’erano due carabinieri, in abiti civili, in servizio proprio in quella zona per contrastare i furti. In un attimo hanno circondato e bloccato il transessuale, trovandogli addosso il portafoglio del turista. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario che non ha riportato lesioni durante la breve colluttazione avuta col trans, arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma. Questa mattina il 28enne peruviano è comparso in tribunale, dove il giudice ha disposto nei sui confronti l’obbligo di firma giornaliero fino a quando non inizierà la prima udienza dibattimentale.