Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio a 5 C1

Futsal Bellaria-Modena 1-4

In foto: Mirko Manzi
Mirko Manzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 feb 2020 10:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In cattive acque. Prosegue il periodo “no” dei ragazzi di mister Gregori, che vengono sconfitti in casa dalla capolista Modena. La gara si apre subito male per gli arancioblù, già sotto al primo minuto dopo uno schema da calcio d’angolo. La gara prosegue con gli emiliani che spingono ed al quarto colgono un palo in contropiede. Sette minuti più tardi una punizione di Meleleo rischia di andare in rete, ma si infrange sulla traversa. Passa un giro di lancette e la truppa di mister Checa trova il +2, grazie ad un errore grossolano in impostazione. Al quattordicesimo un tentativo di Hidri viene respinto dalla traversa, ma gli adriatici non si perdono d’animo ed al ventesimo trovano la rete con Tana, grazie ad uno dei più classici gol di “scapuzzo”. Al ventiduesimo un super Manzi dice salva la retroguardia locale in uscita ed al ventinovesimo Trematore spara centrale da posizione favorevole.

La ripresa si apre con un nuovo grandissimo salvataggio di Manzi e con una cavalcata di Aruci fermata dal portiere ospite sul più bello. Calano i ritmi e ad andare a rete sono nuovamente i canarini al quindicesimo, grazie ad una bella azione manovrata. Due minuti più tardi i gialloblù si dimostrano letali su un errore in impostazione e firmano l’1-4. L’ultima occasione della gara capita a Trematore, che al ventinovesimo vede un suo tiro respinto da una paratona del portiere.

Gara maschia che premia la formazione ospite, ma che permette al Bellaria di ben figurare al cospetto di una squadra sicuramente più forte sulla carta.

Bellaria: Manzi, Aruci, Deluigi, Bici, Tole, Tana, Avdullai, Meleleo, Trematore, Urbinati, Hidri. All. Gregori.

Modena: Biasi, Amarante, Dopico, Rapacchietta, Pinea, Bressan, Vezzani, Marvich, Izzo, Di Ronza, Cellurale, Nave. All. Checa.