newsrimini.it

Da E’ Tendoun di Viserbella 6.000 euro per lo IOR

la consegna

Oggi i ragazzi di Viserbella hanno consegnato all’associazione amici e volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo i 6.000 euro raccolti durante l’iniziativa E’Tendoun. Serviranno a finanziare il progetto Margherita.

I ragazzi di Viserbella in collaborazione con la Pro Loco hanno realizzato una struttura temporanea sulla spiaggia che è rimasta aperta 21 serate durante il periodo di Natale, fino all’Epifania. Il programma ha proposto tombole, intrattenimento musicale e serate con i piatti tipici della tradizione romagnola.

Dai ragazzi di Viserbella “Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno creduto in noi e ci hanno aiutato, agli sponsor che hanno finanziato il progetto quando ancora era sulla carta, all’associazione E’Scaion che ha realizzato la serata a base di vongole e a tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo per raggiungere questo bellissimo risultato. Il nostro pensiero è che ogni azione è importante e può essere d’aiuto quando si combatte una battaglia così difficile.”