Indietro
menu
privilegiare telefono

Coronavirus. Sgr: agli sportelli solo in caso di necessità

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 feb 2020 14:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per tutelare la salute dei propri Clienti, Dipendenti e della Comunità in generale, al fine di prevenire il rischio di contagio da coronavirus, SGR invita la clientela a privilegiare i canali di contatto telefonici e onlineaccedendo agli sportelli, che comunque sono regolarmente aperti e operativi per lo svolgimento di tutte le attività, solo in caso di necessità.

L’azienda si è attivata costituendo un gruppo di lavoro per prendere in considerazione le diverse misure di prevenzione da mettere in atto. A tutto il personale dipendente sono state distribuite le indicazioni del Ministero della Salute ed è stato raccomandato, come per qualsiasi sindrome influenzale, di non presentarsi al lavoro in presenza di sintomi e di fare riferimento al proprio medico di famiglia.

All’occorrenza, in presenza di sintomi previsti dalle stesse indicazioni, saranno messe a disposizione del personale che svolge attività di sportello a stretto contatto con il pubblico o di attività tecnica presso il domicilio dei clienti le mascherine. Per quanto riguarda la pulizia dei locali, con particolare attenzione a quelli aperti al pubblico, l’azienda ha dato disposizione alle imprese di pulizie esterne perché seguano quanto raccomandato dal Ministero della Salute. Infine, è stato consigliato di ridurre al necessario gli spostamenti e gli incontri di lavoro, favorendo l’utilizzo di strumenti informatici quali conferenze in remoto.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna