Prosegue con Il Cappelletto e L’Amarcord il programma di rinnovamento dei punti ristoro all’interno del quartiere fieristico di Rimini che per Italian Exhibition Group e per la controllata Summertrade (società leader in Italia che gestisce in esclusiva il catering di IEG) rappresenta anche uno dei biglietti da visita dell’offerta complessiva dei servizi in fiera.
A Beer&Food Attraction, in programma da domani, sabato 15 a martedì 18 febbraio, debutteranno due nuovi locali all’interno dei padiglioni: L’Amarcord e il Cappelletto.
Arricchiranno l’offerta che già conta su uno shop dedicato al gifting, un minimarket, un ristorante, tre self-service, quattro piadinerie, una primeria Monograno Felicetti, un food truck, tre pizzerie e quattro bar caffetteria, oltre ai chioschi itineranti.
Il Cappelletto, nella hall centrale, è un format interamente dedicato al piatto tipico della cucina romagnola, ampiamente conteso dai vari territori per modalità di chiusura e ripieno, ma sicuramente un tesoro dello scrigno gastronomico della tradizione romagnola. Il progetto prevede anche l’avvio di un’attività di franchising e nasce dalla collaborazione con lo Chef Pier Giorgio Parini, con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, biologiche e con una particolare attenzione al territorio.
Le due nuove aree si aggiungono a quelle inaugurate dodici mesi fa, La Bottega e l’Asporto, ispirate alla medesima filosofia di proporre i preziosi prodotti dell’eccellenza enogastronomica, e non solo, del territorio.