Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley D Maschile

Around Volley-Rubicone In Volley 3-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 feb 2020 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Around Volley-Rubicone In Volley 3-0 (25-15, 25-20, 27-25)

IL TABELLINO
Around Volley: Raffoni 4, Gualdi G. 5, Nori 23, Quercioli 4, Perrone 1, Falzaresi 7, Bernini, Cappelletti, Paolucci, Gualdo R. (L), n.e. Carpano. Allenatore Rizzo.

Rubicone In Volley: Brunelli 2, Zammarchi 14, Zavatti 4, Piferi 3, Battistini, Castiglia 4, Graziani 8, Muscò, Ratti 4, Gridelli, Carlini, Taccioli (L), n.e. Farina. Allenatore Matteucci.

CRONACA E COMMENTO
Inaspettata e preoccupante sconfitta (3-0) quella subita dai gialloblu del Rubicone In Volley in trasferta contro l’Around Volley. Il ritorno del campionato con l’inizio del girone di ritorno dunque inizia in salita per i ragazzi del coach Matteucci, che solo nel terzo ed ultimo set sono riusciti a contrastare i padroni di casa cedendo poi alla fine per degli errori in battuta. Forse la peggiore prestazione del team Rubicone In Volley che malgrado i vari consigli tecnici di Matteucci e Maccagni durante l’incontro non è riuscito a reagire. La sconfitta contro l’Around complica anche la classifica.

Sabato prossimo, 15 febbraio, alle ore 17:30 a San Mauro Pascoli arriverà la Consar Ravenna, superata all’andata per 3-2.

Fabio Berardi