newsrimini.it

Ufficiale: Cesare Ambrosini è un giocatore del Rimini FC

Cesare Ambrosini

Lo aveva già annunciato nel primo pomeriggio il DS della Rimini Calcio, Ivano Pastore. Ecco la nota della società che ufficializza l’arrivo in biancorosso del difensore classe ’90 Cesare Ambrosini.

Il Rimini F. C. comunica di aver perfezionato, in data odierna, il passaggio in biancorosso del difensore, classe ’90, Cesare Ambrosini.

Dopo l’esordio in D con il Como, 1 gettone di presenza all’attivo al debutto, una stagione e mezza nel Tavolara, sempre in D, per un totale di 44 gare disputate. Nel gennaio 2010 il passaggio al Renate, in categoria, formazione con la quale è sceso in campo in due occasioni, poi l’approdo al Derthona, 30 presenze e 1 rete con la casacca
bianconera. Nella stagione 2011-12 il ritorno in C a Como, con la maglia dei lariani ha disputato 5 stagioni e mezza, di cui una in B, per un totale di 124 gare disputate. Nel gennaio 2017 l’approdo a Modena, con i canarini 21 presenze a referto in un campionato e mezzo. Lo scorso anno e in questa stagione ha indossato la casacca del Sondrio, in Serie D, per un totale di 45 gare disputate.

A Cesare, che si è legato al Rimini sino al termine di questa stagione, un grande in bocca al lupo per l’esperienza in biancorosso.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.

Exit mobile version