Indietro
menu
La campagna entra nel vivo

Tre incontri pubblici per il dottor Garulli, candidato della Lista Bonaccini

In foto: Gianluca Garulli
Gianluca Garulli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 gen 2020 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre appuntamenti sul territorio per Gianluca Garulli, candidato alle Regionali per la Lista Bonaccini Presidente.

Garulli, medico e direttore della Chirurgia generale di Rimini, Santarcangelo e Novafeltria, esporrà i motivi che lo hanno portato a candidarsi e illustrerà il suo programma. Tra queste: la riduzione dei tempi d’attesa al pronto soccorso, l’aumento delle eccellenze e il miglioramento della qualità delle cure e dei servizi. Il primo appuntamento sarà mercoledì 15 gennaio alle 20 al Ristorante Il Casale di Riccione (per la cena è previsto un contributo di 30 euro).

Sabato 18 alle 10.30 il candidato della Lista Bonaccini incontrerà i cittadini a Novafeltria al Ristorante Jolly La Matta.

Infine mercoledì 22 ultima tappa a Santarcangelo (l’orario e luogo sono ancora da definire). A quest’ultimo incontro prenderanno parte insieme a Garulli anche Adriana Pellegrini, altra candidata per Lista Bonaccini e il dottor Giorgio Ioli, storico primario del Reparto di Medicina e Lungodegenza dell’Ospedale cittadino.

Sono medico da 35 anni – spiega Garulli – e direttore della Chirurgia generale di Rimini, Novafeltria e Santarcangelo. Ho deciso di candidarmi perché come medico conosco bene il sistema sanitario regionale, so quanto è stato fatto e ne riconosco il suo valore. Intendo sostenerlo e migliorarlo proseguendo in linea con il buon lavoro fatto dal nostro presidente nostra regione Stefano Bonaccini in questi anni” – e conclude – “Voglio ricordare a tutti gli abitanti di della nostra provincia che il nostro sistema sanitario è basato su una rete che già funziona, sulla quale intendo lavorare per migliorarla ulteriormente e implementarla in modo tale da garantire cure di qualità, uguali e gratuite per tutti; il mio impegno e proprio rivolto a questo principio”.