Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Tutti i risultati

Settima giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 gen 2020 09:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una settima giornata entusiasmante quella andata in scena martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Nel girone A Cimatti-Lombini approfittano del turno di riposo di Cressi-Venturi per staccarsi in solitudine, ma attenzione ora a Zammarchi-Torroni e Broccoli-Gessaroli in forte recupero, distanziati di una sola lunghezza dal vertice e con una partita in meno. Nel girone B, a riposo la coppia leader Bertozzi-Zoli, ne approfittano Lorenzi-Amadori per avvicinarsi a 2 lunghezze dalla vetta, ma attenzione ora Zannoni-Cimatti in forte recupero. Da segnalare nella serata la vittoria a sorpresa dei giovani Fabbri-Ceci su Urbini-Drudi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Marone-Agostinelli, Rinaldi-Alvisi su Antonelli-Galli e Broccoli-Gessaroli su Filippi-Pari, mentre di misura per 2-1 è il successo Cimatti-Lombini su Brugnettini-Bubani. A riposo Bernardi-Paci e Cressi-Venturi

Classifica: Cimatti-Lombini 15; Zammarchi-Torroni, Broccoli-Gessaroli 14; Cressi-Venturi 13; Antonelli-Galli 10; Bernardi-Paci 8; Brugnettini-Bubani 6; Rinaldi-Alvisi 5; Filippi-Pari 3; Marone-Agostinelli 2.

Girone B. Unica vittoria piena per 3-0 di Cimatti-Zannoni su Filippini-Lazzarini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Lorenzi-Amadori su Angeli-Greco, Fabbri-Ceci su Amati-Donini e su Urbini-Drudi, Balacchi-Gambuti su Amati-Donini e Zannoni-Cimatti su Lorenzi-Amadori. A riposo Bertozzi-Zoli.

Classifica: Bertozzi-Zoli 16; Amadori-Lorenzi 14; Cimatti-Zannoni 13; Urbini-Drudi 12; Ferri-Bugli 9; Cimatti-Zannoni 8; Angeli-Greco 8; Fabbri-Ceci 7; Filippini-Lazzarini, Balacchi-Gambuti 6; Amati-Donini 0.

Martedì prossimo è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba