Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sammaurese-Fiorenzuola 1-2

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 gen 2020 17:09 ~ ultimo agg. 17:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-FIORENZUOLA 1-2

IL TABELLINO
Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Dalmasso, Lombardi L., Scarponi, Pieri, Costantini, Lisi. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Grieco, De Niku, Rosti, Borghi, Diop, Noschese, Solla. All.: Protti.

Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Facchini, Guerrini, Zaccariello, Corbari, Tognoni, Amore, Arrondini, Piraccini, Boilini. A disp.: D’Apolito, Vago, Zaccariello, Romeo, Gambazza, Hathaway, Tunesi, Moukam, Pozzebon. All.: Tabbiani.

Marcatori: 49′ Pieri, 66′ Corbari, 69′ Piraccini.

Espulsi: Lisi, Amore.

CRONACA E COMMENTO
Pur giocando una partita accorta e determinata, la Sammaurese cade tra le mura amiche. Al Macrelli il Fiorenzuola passa 2-1 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Non basta Pieri che apre le danze, gli avversari la ribaltano con un doppio colpo in pochi minuti.

Partita bloccata nella prima parte. La Sammaurese è ben disposta in campo e copre gli spazi. Nel finale di tempo aumentano la pressione i giallorossi che impensieriscono il portiere del Fiorenzuola con Pieri.

La Sammaurese riparte da dove aveva iniziato e al 49′ va a segno. Azione costruita sull’asse Costantini-Pieri con il numero 9 che conclude in maniera perfetta. Passano i minuti e, dopo la doppia espulsione per reciproche scorrettezze di Lisi tra i giallorossi e Amore tra gli emiliani che lascia entrambe le formazioni in dieci uomini, i rossoneri, che non ci stanno, al 66′ pervengono al pareggio con Corbari. La partita si scalda ancora, il Fiorenzuola ne approfitta e al 69′ va ancora in rete con Piraccini su rigore. Negli ultimi minuti la Sammaurese dà l’assalto all’area avversaria, ma la compagine valdardese regge l’urto.

Meteo Rimini
booked.net