Indietro
menu
Per limitare i disagi

Ponte Verucchio chiuso. Il piano alternativo da Santarcangelo

In foto: l'incrocio Marecchiese-Trasversale
l'incrocio Marecchiese-Trasversale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 gen 2020 15:32 ~ ultimo agg. 16:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Santarcangelo ha messo a punto un piano per rendere più fluido il traffico a seguito della chiusura del ponte in località Ponte Verucchio.

Nelle ore di maggiore afflusso di veicoli (al mattino coincidente con l’apertura delle attività e con gli orari di ingresso e uscita dalle scuole e nel tardo pomeriggio in coincidenza con l’uscita dalle aziende), il semaforo che regola la viabilità all’incrocio fra la Marecchiese e via Trasversale Marecchia sarà gestito manualmente dagli agenti di Polizia.

Intanto è stato messo a punto anche un piano della viabilità consigliata, con esclusione dei mezzi pesanti.

Per chi percorre via Trasversale Marecchia diretto a Rimini si consiglia di transitare in via Savina, mentre chi deve raggiungere Verucchio o San Marino può deviare in via Tomba.

Anche chi percorre la Marecchiese in direzione mare-monte, diretto a Santarcangelo, Savignano o Poggio Torriana, per evitare il semaforo di Sant’Ermete può percorrere via Savina.

Il traffico della Marecchiese con direzione monte-mare, percorrendo via Anacleto Ricci (Circonvallazione di Corpolò) diretto a Santarcangelo-Savignano-Poggio Torriana, per evitare il semaforo di Sant’Ermete può percorrere via Corpolò-Fossatone. Chi si sposta in direzione monte-mare, diretto a Rimini-Riccione, per evitare il semaforo di Sant’Ermete può percorrere via San Paolo.