Indietro
menu
Accordo albergatori-aeroporto

Park & Fly. Per chi soggiorna a Riccione sosta in hotel e transfer gratis al Fellini

In foto: Federalberghi Riccione e AiRiminum hanno sottoscritto un accordo
Federalberghi Riccione e AiRiminum hanno sottoscritto un accordo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 gen 2020 17:13 ~ ultimo agg. 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parcheggio dell’auto e servizio transfer dall’albergo all’aeroporto e viceversa gratuiti a fronte dell’acquisto di una o più notti in albergo. Si tratta di Park & Fly, l’iniziativa messa in piedi per la prossima estate dalla Federalberghi di Riccione, grazie alla collaborazione con AIRiminum, società di gestione dell’aeroporto Fellini. Il progetto si rivolge a tutti coloro che dovendo prendere l’aereo dallo scalo di Miramare, decidono di pernottare la notte precedente presso un hotel aderente all’iniziativa, potendo lasciare gratuitamente l’auto nel parcheggio dell’albergo per il periodo del viaggio.

Tra le mete del Fellini per la prossima stagione ci sono Vienna, Londra, Budapest, Varsavia, Cracovia, Kaunas, Lussemburgo, Mosca su base giornaliera, San Pietroburgo, Tirana, Kiev e Odessa.

Il progetto – si legge in una nota – si inserisce nella strategia perseguita dal gestore aeroportuale di connettersi sempre più in maniera sinergica con il territorio al fine di sviluppare una proficua collaborazione tra AIRiminum e gli operatori del turismo (in questo caso gli albergatori di Riccione), collaborazione tesa, ad incrementare i voli, i passeggeri e i pernottamenti negli hotel di Riccione, ma che può essere replicata su tutto il territorio della nostra Riviera“.