Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket Rimini riparte dalla capolista imbattuta AMCA HS Varese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 gen 2020 16:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si ritorna in campo dopo un’attesa lunghissima, sabato 25 gennaio inizia il girone di ritorno e NTS Riviera Basket Rimini è chiamata a scalare la montagna più alta facendo visita alla capolista imbattuta AMCA HS Varese presso il Palacus di via Monte Generoso.

Si tratta di una macchina da canestri da serie A casualmente capitata in B che nel girone di andata ha rifilato a tutti distacchi pesantissimi da un minimo di 44 ad un massimo di 72 punti, ad esclusione di Laumas Gioco Parma, che è l’unica in grado di competere con loro e che hanno battuto a domicilio di “soli” 16 punti.

Alla prima di andata ci rifilarono una bella batosta, ma comunque ci rispettano, apprezzano il nostro impegno ed il nostro pubblico rumorosissimo e caloroso, anche questa sarà una bella sfida.

Anche se sanno bene di affrontare una sfida proibitiva i nostri ragazzi si stanno preparando con la massima intensità, caricati al massimo dal Coach Loperfido, bravissimo anche sotto questo aspetto, decisi a vendere cara la pelle per fare bella figura “a prescindere” confortati dagli ultimi risultati sportivi e con la soddisfazione della chiamata in nazionale di Antonio D’Aietti che è uno stimolo ancora maggiore a proseguire nel percorso intrapreso alla ricerca di altri prestigiosi traguardi.

Comunque vada sarà un successo, NTS Riviera Basket Rimini non ha paura ed è disposta a confrontarsi con chiunque consapevole sia dei propri limiti sia della precisa volontà di superarli. Ne vedremo delle belle.

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi