Indietro
giovedì 21 ottobre 2021
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket Rimini riparte dalla capolista imbattuta AMCA HS Varese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 gen 2020 16:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si ritorna in campo dopo un’attesa lunghissima, sabato 25 gennaio inizia il girone di ritorno e NTS Riviera Basket Rimini è chiamata a scalare la montagna più alta facendo visita alla capolista imbattuta AMCA HS Varese presso il Palacus di via Monte Generoso.

Si tratta di una macchina da canestri da serie A casualmente capitata in B che nel girone di andata ha rifilato a tutti distacchi pesantissimi da un minimo di 44 ad un massimo di 72 punti, ad esclusione di Laumas Gioco Parma, che è l’unica in grado di competere con loro e che hanno battuto a domicilio di “soli” 16 punti.

Alla prima di andata ci rifilarono una bella batosta, ma comunque ci rispettano, apprezzano il nostro impegno ed il nostro pubblico rumorosissimo e caloroso, anche questa sarà una bella sfida.

Anche se sanno bene di affrontare una sfida proibitiva i nostri ragazzi si stanno preparando con la massima intensità, caricati al massimo dal Coach Loperfido, bravissimo anche sotto questo aspetto, decisi a vendere cara la pelle per fare bella figura “a prescindere” confortati dagli ultimi risultati sportivi e con la soddisfazione della chiamata in nazionale di Antonio D’Aietti che è uno stimolo ancora maggiore a proseguire nel percorso intrapreso alla ricerca di altri prestigiosi traguardi.

Comunque vada sarà un successo, NTS Riviera Basket Rimini non ha paura ed è disposta a confrontarsi con chiunque consapevole sia dei propri limiti sia della precisa volontà di superarli. Ne vedremo delle belle.

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO