Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Mantova-Sammaurese 2-1

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 gen 2020 18:26 ~ ultimo agg. 18:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MANTOVA-SAMMAURESE 2-1

IL TABELLINO
MANTOVA: Adorni, Galazzini, Venturini, Mazzotti, Carminati, Minincleri, Scotto, Guccione, Altiner, Lisi, Giorgi. A disp.: Athanasiou, Navas, Musiani, Aldrovandi, Serbouti, Campagnari, Finocchio, Cortese, Pavan. All. Brando.

SAMMAURESE: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Dalmasso, Santoni (55′ Lisi), Lombardi N (81′ Brighi), Lombardi L (77′ Diop=, Scarponi, Pieri, Costantini (77′ Solla), Deniku (55′ Noschese). A disp.: Ramenghi, Mingucci, Brighi, Lisi, Rosti, Borghi, Diop, Solla, Noschese. All. Protti.

Marcatori: 44′ Scotto, 53′ Giorgi, 88′ Dalmasso.

Ammoniti: Galazzini, Venturini, Lombardi, Costantini.

CRONACA E COMMENTO
Cede a Mantova 2-1 la Sammaurese, ma lo fa nella maniera più onorevole possibile. I ragazzi di Protti hanno tenuto per tutto il primo tempo, poi una doppia zampata tra la fine della frazione di apertura e l’avvio della ripresa ha cambiato le carte in tavola ed i lombardi hanno messo le mani sul match – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Resta comunque la soddisfazione per aver dato il massimo e non aver sfigurato contro una corazzata

Dopo un primo tempo giocato in maniera ordinata, la Sammaurese è sfortunata e va sotto al 44′ a causa del gol di Scotto. In avvio il Mantova capitalizza subito: al 53′ Giorgi trova il tempo giusto e su cross batte Baldassarri.
La Sammaurese non demorde, la formazione di Brando addormenta la contesa. Nel finale, su corner, Dalmasso accorcia le distanze. I giallorossi provano a riversarsi in avanti, il Mantova però non si fa sorprendere.