Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Lo Sport in TV

Ricchiuti e Moffa tra gli ospiti della 20a puntata stagionale di "Calcio.Basket"

In foto: Adrian Ricchiuti negli studi di Icaro TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 gen 2020 15:29 ~ ultimo agg. 21 gen 00:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 20 gennaio la 20esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Ospiti in studio: il difensore del Forlì Marco Vesi, il difensore del Tropical Coriano Antonio Barretta, il centrocampista del Tropical Coriano Marco Ballarini, il portiere del Bellaria Igea Marina 1956 Andrea Mignani ed il direttore generale del Bellaria Igea Marina 1956, Bernardo Urbinati. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio Adrian Ricchiuti. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e Luca Filippi.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospite in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa, Erika Brancolini, responsabile organizzativa FSP e allenatrice di basket femminile, e Roberto Ferrari, istruttore minibasket Titans San Marino. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate