Indietro
menu
Verso il 26 gennaio

La Lega presenta i candidati riminesi

In foto: la presentazione (Newsrimini.it)
la presentazione (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 gen 2020 19:31 ~ ultimo agg. 5 gen 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.290
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina, nella nuova sede di via Bonsi inaugurata a dicembre da Matteo Salvini, la Lega ha presentato i candidati riminesi per le elezioni regionali. Dai rappresentanti della lega, una delle sei liste a sostegno del candidato presidente Lucia Borgonzoni, la convinzione che i tempi siano maturi per il cambiamento di guida in Regione.

A correre per un posto in consiglio regionale saranno il segretario provinciale del Carroccio e attuale vicesindaco a Bellaria Bruno Galli (capolista per la circoscrizione riminese), l’ex sindaco di Montefiore e già candidata alle ultime europee Vallì Cipriani, la consigliera comunale di Misano (candidata sindaco lo scorso maggio) Veronica Pontis e Matteo Montevecchi, già consigliere comunale a Santarcangelo e attuale assistente del senatore Pillon.

Presente il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone. E neanche in questa occasione sono stati risparmiato attacchi al Partito Democratico: “Basta con la politica degli amici degli amici”, ha ribadito.