Indietro
menu
Nella notte a Riccione

Incendio distrugge bar di viale Dante

In foto: @newsrimini.it
@newsrimini.it
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 gen 2020 11:10 ~ ultimo agg. 14 gen 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.770
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un grosso incendio ha distrutto la notte scorsa il bar Belle Epoque di viale Dante a Riccione. L’allarme è scattato una decina di minuti prima delle 2 per il denso fumo che usciva dal locale, che come ogni giorno aveva chiuso alle 20,30.

Sul posto le squadre dei vigili del Fuoco di Rimini che si sono fatte largo tra la densa coltre e hanno scoperto che le fiamme erano partite dalla cucina e avevano completamente avvolto il piccolo spazio che si trova nella parte retrostante il bancone. il fuoco è arrivato anche a lambire la parte anteriore del locale, dove si trovano i tavolini e gli arredi. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza il bar, dichiarato inagibile. Fuori uso anche l’impianto elettrico. Nessun danno agli appartamenti che si trovano ai piani superiori della stabile in zona Alba, infatti il soffitto non è stato intaccato dal fuoco.

Le cause dell’incendio sono al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che al momento escludono che si tratti di un incendio doloso. Stanno ultimando il controllo delle immagini della video sorveglianza, ma non sono emersi elementi significativi.