Indietro
menu
A sostegno di Lucia Borgonzoni

Il Popolo della Famiglia si presenta a Rimini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 gen 2020 08:07 ~ ultimo agg. 10:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Rimini si è svolta la presentazione della lista “Il Popolo della Famiglia – Cambiamo! – Insieme per l’Emilia-Romagna” a sostegno di Lucia Borgonzoni presidente.
Presenti i candidati Alessandro Margiotta, medico chirurgo specializzato in geriatria, e Rosalia Penserini, agente immobiliare; Mirko De Carli, responsabile del Popolo della Famiglia per il nord Italia, Sergio De Vita, rappresentante di lista.

“Questa lista – spiegano i promotori – rappresenta lo sforzo di unire un Centro Moderato che si ispira ai valori cristiani e liberali per rispondere al desiderio di molti che non si sentono più rappresentati dai partiti della destra e della sinistra e si sono pertanto disaffezionati alla politica e all’impegno civile.
Intendiamo mettere in cima all’agenda del futuro Presidente della regione Emilia-Romagna, misure coordinate per aiutare la nostra regione ad uscire dall’inverno demografico; incentivi e sgravi per la piccola impresa a conduzione familiare, soprattutto per quelle in aree montane e zone svantaggiate; politiche di giustizia fiscale a misura di famiglia; più servizi alle famiglie che si fanno carico di anziani, disabili e figli minori. Vogliamo diventare la regione della crescita e della vita, della libertà di educazione, di impresa e di pensiero, invertendo la direzione di marcia di una sinistra di governo che fa delle politiche mortifere e illiberali il proprio carattere distintivo”.