Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 13 gennaio 2020

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Feralpisalò
La vignetta di Baio dopo Rimini-Feralpisalò
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 gen 2020 00:21 ~ ultimo agg. 19:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 19esima puntata stagionale (la prima del 2020) di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante del Cattolica S.M. Gabriele Notariale, il direttore sportivo della Marignanese, Giovanni Alcerati, e l’attaccante della Pol. Stella Alessandro Gamberini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il centrocampista della Rimini Calcio Alessandro Pari. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari, Davide “Baio” Baietta e Simone Drudi.

La terza parte della trasmissione, la serata basket. Ospite in studio il play-guardia di Albergatore Pro RBR Alex Simoncelli ed i giocatori di NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli e Stefano Martinini. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-FERALPISALÒ 2-1