Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Due ritorni in casa Tre Penne: Gasperoni e Palazzi. Nanni in prestito al Domagnano

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 gen 2020 13:02 ~ ultimo agg. 13:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre la sessione invernale di calciomercato sammarinese e il Tre Penne può già contare qualche manovra sia in uscita che in entrata.

Per quanto riguarda le cessioni, l’esterno difensivo classe 2000 Simone Nanni è stato ceduto in prestito al Domagnano fino al termine della stagione.

Due giocatori tornano invece tra le fila del club di Città. Si tratta dei sammarinesi Alex Gasperoni e Mirko Palazzi.

Il primo, che in passato ha rivestito il ruolo di capitano dei biancazzurri, ha trascorso la prima parte d’annata in Prima Categoria con la maglia del Riccione Calcio 1926. Il secondo, invece, si era accasato alla Marignanese, squadra che milita in Eccellenza e che attualmente si trova appaiata al secondo posto del Girone B a 39 punti, dietro solo al Diegaro capolista.

Il ds Maurizio Di Giuli commenta le due operazioni: “Sono due ritorni preventivati. Gasperoni è un centrocampista d’esperienza che saprà integrarsi subito in questo gruppo; Palazzi è un jolly ed è sempre stato una fortuna per tanti allenatori vista la sua duttilità”.

Sulle possibili operazioni future di mercato biancazzurre, il direttore sportivo aggiunge: “Se dovesse arrivare l’occasione di prendere un giocatore che rivestirebbe il ruolo lasciato libero da Simone Nanni e Davide Cesarini (attualmente al Pietracuta, ndr) non ce la lasceremmo sfuggire”.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci