Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
In ricordo del Campione

Domenica gli amanti del basket omaggiano Kobe Bryant. A Rimini appuntamento alla Stella

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 gen 2020 19:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli appassionati di basket dell’intero pianeta piangono Kobe Bryant, deceduto domenica insieme alla figlia Gianna in seguito ad un incidente in elicottero. Per domenica 2 febbraio in tutta Italia sono previste iniziative per ricordare il grande campione NBA, molto legato al nostro Paese. A Rimini l’appuntamento è al campetto della Polisportiva Stella a partire dalle ore 15:00.

“Domenica se n’è andato un amico, una leggenda del basket e un grandissimo uomo, profondamente legato al nostro Paese nel quale ha anche vissuto per qualche anno al seguito di suo padre, anche lui giocatore di basket – si legge nella nota degli organizzatori riminesi -.

Grazie ai social, giocatori e appassionati si stanno organizzando in tutta Italia per ricordare e rendere omaggio ad un grande campione con un pomeriggio di basket.

Grazie all’hashtag #OneLastShot le immagini e i video di tutti i ritrovi verranno poi montati assieme realizzando un video con cui rendere omaggio a Kobe e a sua figlia Gianna.

A Rimini l’appuntamento è per domenica 2 febbraio a partire dalle ore 15 al campetto della Polisportiva Stella (in via Abruzzo, 36) e l’invito è aperto a tutti, giocatori ma anche semplici appassionati, per salutare Kobe e per ringraziarlo di tutte le emozioni regalate durante la sua carriera.

Canotte #8 e #24 sono le benvenute”.