Indietro
sabato 19 settembre 2020
menu
Calcio D girone D

Crema-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 gen 2020 18:15 ~ ultimo agg. 18:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CREMA-SAMMAURESE 1-1

IL TABELLINO
Crema: Zanellato, Kouadio, Corna, Grea, Misimovic, Porcari, Pagano, Pignat, Campisi, Dragoni, Corioni. A disp.: Romeda, Giosu, Orchi, Biglietti, Bignami, Nardini, Geroni, Palla, Goh. All. Dossena.

Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Dalmasso, Lombardi L., Scarponi, Pieri, Costantini, Deniku. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Brighi, Gjorretaj, Rosti, Solla, Diop, Noschese, Cordella All.: Protti.

Marcatori: 57′ Pagano, 73′ Costantini (rig.).

CRONACA E COMMENTO
Una partita con tanti episodi e molto spigolosa, ciò che più conta è che la Sammaurese torni dalla trasferta lombarda con un punto che permette di muovere sempre la classifica – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -. Al 20′ Santoni su punizione chiama Zanellato ad un grande intervento. Il Crema cerca di prendere in mano la contesa, ma la formazione di Protti concede ben poco.
In avvio di ripresa il Crema dà il primo strattone al match. Pagano di testa sottomisura segna il vantaggio per i lombardi. Non demorde la Sammaurese che si appoggia al solito Costantini. Il numero 10 al 73′ si procura un rigore che trasforma. Il Crema nell’azione del rigore rimane in 10. Il match diventa molto intenso, al 90′ Diop viene abbattuto ed i locali rimangono in 9. Nel recupero i nostri ci provano, ma il risultato non si schioda.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione