
Domenica 19 gennaio, con fischio d’inizio della gara alle 14:30, va in scena al campo sportivo Cerchiaia la gara valevole per la XII giornata tra San Miniato e Riccione.
Le romagnole, reduci dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Pontedera, sono terze in graduatoria con 20 punti in virtù di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Le toscane, invece, provenienti dal pareggio casalingo per 2-2 con la Jesina, sono ottave in classifica con 11 punti, avendo collezionato 3 successi, 2 pareggi e 6 sconfitte. Nella gara d’andata si registrò la vittoria di misura per 1-0 delle biancoazzurre con rete di Antolini. Arbitrerà l’incontro il sig. Leonardo Di Mario di Ciampino.
Presentazione della gara affidata al difensore centrale Irene Dominici, classe 1999, una vita nelle fila del Riccione: “In settimana abbiamo preparato la gara con molta attenzione e con tanta voglia di rifarci da quest’ultimo periodo dove abbiamo incontrato le prime del girone e abbiamo perso punti per strada. Sappiamo che è una partita importante, da affrontare con il massimo della concentrazione, una gara propizia per farci riprendere la scia verso le squadre che ci stanno davanti”.
Serie C girone C
12^ giornata
Arezzo- Jesina
Bologna- Spezia
Grifone –Torres
Pistoiese- Imolese
Res Women- Pontedera
San Miniato- Riccione
Classifica
Torres 29
Pontedera 26
Riccione, Res Women 20
Jesina 18
Pistoiese 16
Spezia 13
San Miniato, Bologna 11
Arezzo 10
Grifone 7
Imolese 1
Pontedera e Spezia 1 gara in meno
Ufficio Stampa
Asd femminile Riccione
L'Asd femminile Riccione ospita la Roma XIV
Rimini Calcio: Gigli raggiunge Sourdis al Cjarlins Muzane
L'Asd Ginnastica Riccione pronta all'esordio in serie A2 di Artistica Femminile
Fino al 26 giugno la Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile a Riccione
Un nuovo canale Youtube per la Ginnastica Riccione. Lezioni per tenersi in forma
Ritmica: assegnati i titoli nazionali sammarinesi
