Indietro
lunedì 28 settembre 2020
menu
Fed. Sammarinese Att. Subacquee

A Modena l'esordio stagionale del tiro al bersaglio subacqueo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 gen 2020 15:28 ~ ultimo agg. 15:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima gara dell’anno, domenica scorsa, per il settore del tiro a bersaglio subacqueo, ultimo nato in casa Federazione Sammarinese Attività Subacquee. L’occasione è stato il 23° Trofeo Ocean Sub di Tiro al Bersaglio subacqueo, organizzato dalla Ocean Sub Modena.

Nove le società al via dell’appuntamento, valido per la qualificazione al campionato nazionale. Per la neonata squadra di tiro della Sub Haggi Statti si trattava della seconda gara affrontata. A difendere i colori biancazzurri c’erano Emanuel Santolini, Sara Maggiotti e Simone Canghiari che hanno gareggiato nelle discipline del tiro libero, biathlon e super biathlon.

Santolini, capitano della squadra, ha chiuso 14° a causa di una rottura del fucile. Ottimo risultato, invece, per Sara Maggiotti che chiude quinta, migliorando notevolmente la prestazione d’esordio del mese scorso. Debutto positivo per Simone Canghiari che, alla sua prima gara, ha chiuso in quindicesima posizione.

Peccato per la staffetta, che la squadra sammarinese avrebbe chiuso in settima posizione se non fosse stato per una penalizzazione.

Notizie correlate
di Icaro Sport