Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Promozione D

Vis Novafeltria: arriva il portiere Jacopo Romani. Ai saluti Lorenzo Batani e Alessandro Radi

In foto: Jacopo Romani
Jacopo Romani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 dic 2019 00:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Vis Novafeltria Calcio saluta Lorenzo Batani ed Alessandro Radi, che non faranno più parte della rosa nel prosieguo della stagione. Giocatori forti, esperti ed umili al tempo stesso – si legge in una nota della società gialloblu -, sono stati in questo breve periodo di permanenza nella nostra società, esempi dai grandi valori umani di cui il Novafeltria Calcio sentirà la mancanza. Ad entrambi un grosso in bocca al lupo, augurando un futuro ricco di soddisfazioni sportive e di gratificazioni umane.

SITUAZIONE ARRIVI
Jacopo Romani, classe 1999, portiere proveniente dal Tropical Coriano, militante nel campionato d’Eccellenza, è ufficialmente un nuovo giocatore che farà parte della rosa di mister Mugellesi. Il portiere non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura e si dice “pronto” a catapultarsi nel mondo gialloblù per poter contribuire alla salvezza della squadra.

Sono ore frenetiche di calciomercato da parte del Direttore Sportivo Michele Sabba per cercare di puntellare la squadra con ulteriori arrivi.