Indietro
menu
Al Palazzo del Turismo

Tanti in coda per i biglietti del concerto di Bosso

In foto: la coda davanti al Palas
la coda davanti al Palas
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 dic 2019 11:18 ~ ultimo agg. 17:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.337
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una lunga coda già di prima mattina per prendere i biglietti gratuiti per il concerto degli Auguri che avrà come protagonista di Ezio Bosso, in programma il 29 dicembre nella sala Concordia del Palazzo dei Congressi. Ancora prima che le porte del palazzo del turismo si aprissero erano decine le persone in fila, in attesa di accaparrarsi le gratuità.

La distribuzione dei biglietti-invito (numero massimo: due biglietti a persona) continua fino alle 15, per i cittadini di Riccione (è richiesto il documento d’identità per entrambi i biglietti), e proseguirà, aperta a tutti, nella giornata di venerdì 13 dicembre dalle ore 8:30 alle 15:00.

Le prove aperte al pubblico della Europe Philharmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso in programma il 27 e 28 dicembre sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, previa prenotazione telefonica da effettuarsi nei giorni 16 e 17 dicembre, dalle ore 9 alle ore 15 (tel.: 320 0168171). È riservata la prelazione per gli abbonati a La Bella Stagione dello Spazio Tondelli.