Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Tutti i risultati

Seconda giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 dic 2019 09:00 ~ ultimo agg. 09:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra subito nel vivo il 15° campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. In entrambi i gironi si registra un grande equilibrio. Nel raggruppamento A il match clou al vertice ha visto il successo di misura di
Mazzotti-Teodorani su Coscia-Zannoni. Entrambe le formazioni guidano ora a 4 punti il girone. Nel “B” conducono in solitudine Toracci-Olei, ma attenzione al tandem Zangoli-Cicchetti che deve ancora recuperare la prima giornata.

Vediamo ora nel dettaglio i risultati della serata.

Girone A. Vittoria piena per 3-0 di Capriotti-Bevitori su Zanzani-Angelico, mentre di misura per 2-1 è il successo di Mazzotti-Teodorani su Zannoni-Coscia nel match clou della serata. In posticipo giocheranno Bronzetti-Amati
contro Cacchi-Vassura.

Classifica: Zannoni-Coscia, Mazzotti-Teodorani 4; Capriotti-Bevitori 3; Cacchi-Vassura 1; Bronzetti-Amati, Zanzani-Angelico 0.

Girone B. Vittoria piena per 3-0 di Zangoli-Cicchetti su Lualdi-Cervellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Toracci-Olei su Olivi-Macrelli. In posticipo giocheranno Gianessi-Marcelletti contro Bartolucci-Tononi.

Classifica: Toracci-Olei 4; Zangoli-Cicchetti 3; Lualdi-Cervellini 2; Gianessi-Marcelletti, Bartolucci-Tononi, Olivi-Macrelli 1.

Lunedì prossimo è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba