Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio D girone D

Savignanese-Mezzolara 1-2

In foto: Mirco Spighi
Mirco Spighi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 dic 2019 17:14 ~ ultimo agg. 17:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Savignanese-Mezzolara 1-2

IL TABELLINO
Savignanese: Giannelli, Guidi, Cola, Tamagnini (46′ Manuzzi F), Brighi, Longobardi, Poggi, Scarponi (46′ Jassey (78′ Gabrielli)), Giacobbi, Spighi, Turci. A disp.: Mordenti, Battistini, Gabrielli, Jassey, Cristiani, Mantovani, Manuzzi F, Miori. All. Farneti.

Mezzolara: Malagoli, Pirantozzi, De Lucca, Papaianni, Rossi, Montebrugnoli (80′ Maioli), Kharmoud (63′ Aguiari), Roselli, Sala (70′ El Bouhali), Ianniello (90′ Boschini), Sereni (80′ Rizzi). A disp.: Seck, Ferrari, Salcuni, Boschini, El Bouhali, Aguiari, Mutti, Rizzi, Maioli. All. Togni.

Marcatori: 37′ Sereni, 68′ Sala, 94′ Spighi.

Ammoniti: Poggi, Manuzzi F, Jassey, Pirantozzi, Spighi, Rizzi.

CRONACA E COMMENTO
Sconfitta interna per la Savignanese, superata 1-2 a domicilio dal Mezzolara, formazione di alta classifica – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Primo tempo propositivo dei locali, spesso in avanti e insidiosi con le sortite di Spighi, Tamagnini e Poggi, ma alla fine è la compagine budriese a raccogliere i frutti, insaccando al 37′ il vantaggio con un tiro dal limite di Sereni.

Nella ripresa la truppa di Farneti cerca di alzare il ritmo e, con Jassey e Spighi, mette i brividi ai bolognesi, capaci però di non tremare e trovare il raddoppio con Sala (68′). Nel finale ci provano ancora Spighi, che ha un’enorme chance al 75′ ma si fa ribattere il tiro da pochi passi e sigla l’ormai inutile 1-2 in mischia nei secondi conclusivi, e soci, tuttavia il Mezzolara tiene con sicurezza e guadagna i tre punti al triplice fischio.